payperuse.eu

domenica 22 aprile 2007

Conoscere AdBrite

AdBrite
AdBrite è simile a Google Adsense e si basa su pubblicità di testo; tuttavia l'advertiser paga una tassa per il link, sia che sia cliccato o no. Inoltre la pubblicità non deve essere per forza rilevante al contenuto del blog.

Google AdSense ha una coppia di righe di testo, mentre AdBrite si presenta come un semplice hyper-link. Alcuni blogger hanno la pubblicità AdBrite sui loro siti e la denominano link sponsorizzati.

Sulla home di AdBrite ci sono siti che costano dai 7 dollari a settimana per una pubblicità come in pajiba.com fino a $1,500 dollari a settimana per big-boys.com.

AdBrite può riempire una nicchia per i blogger come per i pubblicitari. Il blogger può offrire pubblicità per le compagnie con un piccolo budget, utilizzando solo una piccola parte di spazio della pagina. Sulla maggior parte dei blog l'AdBrite appare in fondo alla pagina. Molte aziende utilizzano questa forma di pubblicità per sfruttare i motori di ricerca.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate ma a me interessa come mettere qualcosa nel mio blog che mi faccia guadagnare soldi es. una pubblicita, un programma da scaricare , una musica ecc. che faccia pagare alla gente 0,50 € a settimana ma non so come fare mi potete aiutare ? se qualcuno ne sa qualcosa mi puo contattare tramite mail al: simo4ever80@yahoo.it

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good