payperuse.eu

sabato 14 aprile 2007

Le fonti

Fonti di monetizzazione per i Blog
Per ora sembra che la maggior parte dei blog che stanno generando dei profitti abbia basato il suo business model su qualcosa di simile ad altre forme di editoria.

In genere generano profitti offrendo pubblicità.
Fortunatamente per i blogger c'è un gran numero di modi di inserire la pubblicità nei propri blog. Per la maggior parte dei blog questo significa fare un accordo con un'azienda che venderà pubblicità per il blog e prenderà una porzione dei guadagni; oppure il blogger può decidere di assegnare alla pubblicità una specifica sezione del suo blog dove inserire automaticamente l'inserzione senza che il blogger debba vendere, postare o aggiornare le pubblicità.

Questi tipi di servizi sono ottimi per i Blogger perchè i blog consistono in una persona non affiancata da un team di vendite, da marketer, IT staff o sviluppatori di business e non ha nessun fondo.

Un gran numero di persone che pubblicano blog sono in grado di fare tutto questo, ma la gestione della pubblicità personalmente ein maniera automatica talvolta non ottiene successo e si preferisce iniziare a collaborare con un'agenzia di pubblicità.

Per una persona che lavora da sola, cambiare le pubblicità regolarmente prende molto tempo. Pochi blogger creano un database di advertiser potenziali o li sollecitano per pubblicizzare il loro blog. La mancanza di abilità, di desiderio, di fondi e di tempo sono la ragione principale.

Le opzioni per le pubblicità che seguiranno permetteranno ad un blogger di focalizzarsi solo nella creazione di contenuto, piuttosto che sulla ricerca della pubblicità. Ci sono delle opzioni pubblicitarie semplici come inserire poche linee di codice all'interno del blog. Ci sono altre opzioni che permettono al blogger la possibilità di approvare la pubblicità prima che appaia sul proprio blog.

1 commento:

Anonimo ha detto...

salve amici Io è piaciuto questo scrittura nel tuo blog si sta facendo un grande lavoro anche date un'occhiata a il mio sito web a http://www.titanpokerbonus50gratisbrm.pokersemdeposito.com/ circa di libero di scommesse online e esprimere le vostre opinioni!
scusa mio cattivo italiano
addio