payperuse.eu

domenica 22 aprile 2007

Conoscere BlogAds

BlogAds
BlogAds è un'azienda con un proprio sistema di pubblicità che permette ad un blogger di inserire e mantenere un sistema di pubblicazione di pubblicità nel proprio sito. Basta inserire il codice BlogAds all'interno del proprio blog e i blogAd appariranno. Come per Google Adsense il blogger non deve aggiornare continuamente il blog con le pubblicità, nè deve saper venderle all'esterno.

Con BlogAds è il pubblicitario potenziale che va sul sito di BlogAds per vedere tutti i blog iscritti al servizio e decidere di investire su quello che ha i contenuti in linea con il proprio prodotto. Una volta che il pubblicitario ha scelto il blog, deve scegliere per quanto tempo desidera pubblicizzarlo. Il terzo passo è semplicemente uplodare la grafica, scrivere il testo della pubblicità e pagare via PayPal. Finito ciò la pubblicità si attiverà.

L'azienda BlogAds riceve il 20% degli introiti del blogger. Una volta che la pubblicità è piazzata sul blog, sta al blogger decidere se accettarla oppure no. Se il blogger non vuole la pubblicità sul blog, all'advertiser viene restituito il denaro.

Uno dei limiti di BlogAds è che la pubblicità è una colonna verticale che supporta un'immagine gif o jpg di piccola dimensione. Questo inoltre rende i BlogAd tutti della stessa dimensione. Comunque, l'advertiser può cambiare la pubblicità quando vuole per vedere quale sia la più efficace. BlogAds permette sia grafica che testo. I prezzi possono passare da $4,500 per blog ad altro traffico come “DailyKos.com” a $5 a settimana per “velorution.biz.”

Nessun commento: