Sia Burst Media che Fast Click offrono una varietà di formati pubblicitari, dai banner ai pop-under fino ai link di testo. La differenza tra BlogAds e queste due compagnie è che il primo supporta solo Gif e jpeg negli AdStrip e poi ha un sito dove gli advertiser posso vedere blog o altri siti da pubblicizzare.
Con Fast Click e Burst Media, i blog hanno pubblicità di dimensioni , posizioni e media differenti, non solo jpg o gif animate. I blogger però non possono essere coinvolti nella vendita o nel mantenimento e aggiornamento delle loro pubblicità.
Un'altra grande differenza è che ciascun Blogger può iscriversi a BlogAds ed inserire i BlogAd strip sui propri blog; Comunque il blog non mostrerà i blogads fino a che non raggiunge almeno 3,000 hit. Con Burst Media, il Blogger deve contattare la compagnia per far partire la pubblicità sul suo blog. Sarà Burst Media ad accettare o no il blog. Come altre forme di editoria, più alto è il traffico, maggiore è il prezzo della pubblicità.
1 commento:
quello che stavo cercando, grazie
Posta un commento