lunedì 2 marzo 2009

Guadagnare poco...ma buono!!! con payperuse.eu

La maggior parte dei portali e siti web oggi esistenti su internet sopravvivono grazie alla pubblicità, ovvero grazie a quei banner o link testuali che si trovano nei siti. Pubblicità che, una volta cliccati, permettono al webmaster del sito di guadagnare e tenere in vita il proprio sito web.


Esistono diversi tipologie di pubblicità legate alla diversa tipologia di azione che il visitatore del sito fa, normalmente le principali sono: click, leads e le vendite!


PayPerUse.eu non è altro che un sito web che divide con i suoi utenti i guadagni generati da queste tipologie di pubblicità!


I Click

Le pubblicità Pay Per Click sono quelle che pagano per ogni visita proveniente dal proprio sito web, ovvero danno una remunerazione (normalmente nell'ordine del centesimo di Euro) per ogni utente che cliccando, un determinato banner o link, viene rimandato al sito di chi ha commissionato la campagna pubblicitaria! I click vengono considerati validi solo se provenienti da uno stesso indirizzo IP al massimo una volta ogni 24 ore. Questo è il motivo per il quale una volta cliccati, i link spariscono dall'apposita sezione e sono visualizzabili solo il giorno successivo.


E' molto importante avere un solo account per ogni utente perchè i sistemi Pay Per Click considerano valido solo il primo click per ogni indirizzo IP ed in caso di più click, il sito potrebbe essere escluso dal circuito perdendo tutti i guadagni maturati (se PayPerUse.eu viene bannato dai circuiti, diminuisce il numero di click e tutti guadagnano meno!)!


I Click con ricerca

Questa tipologia di click, (indicata in PayPerUse.eu con effettua una ricerca valida) non paga per la sola visita inviata, ma trattandosi normalmente di motori di ricerca, paga per ogni ricerca valida effettuata, per sapere come fare una ricerca valida visita questa Breve Guida.


E' molto importante fare ricerche valide in quanto dividendo PayPerUse.eu i guadagni con gli utenti, maggiore è il numero di ricerche valide, maggiore è il guadagno per tutti!


Le Iscrizioni

Questa opzione di guadagno è sicuramente la più remunerativa e consiste nel registrarsi a siti web (normalmente gratuiti), la registrazione a volte richiede pochi semplici dati, a volte richiede di indicare tutte le proprie informazioni o di scaricare software. Gli utenti possono scegliere senza alcun obbligo se registrarsi o meno ai siti web proposti.


I referral

PayPerUse.eu riconosce ai propri utenti una percentuale per ogni utente che si iscrive al sito grazie al proprio referral link, ovvero riconosce una sorta di premio per aver fatto pubblicità al sito. Le percentuali per i referral sono basate su 5 livelli: 10%, 8%, 5%, 2% e 1%, questo significa che ogni utente guadagnerà il 10% di quello che guadagnano gli utenti presentati direttamente, l'8% di quello che guadagnano gli utenti presentati da quelli che ha presentato lui e cosi via fino al 5° livello e tutto senza togliere nulla a loro!!!

Prova adesso


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Private Amateure

erotic games

Fotzen Cams

Anonimo ha detto...

I inclination not concur on it. I assume polite post. Expressly the appellation attracted me to study the unscathed story.

Anonimo ha detto...

Hi everyone

Finally you can sell your used and new products FREE on the new advance http://www.BuySellDirect.net


http://www.BuySellDirect.net is what Ebay users need to save paying charges when they sell or not.